Revisione del prodotto e politica di moderazione

Come posso lasciare una recensione per un prodotto?

Accedi! Puoi farlo cliccando qui.
Cerca il prodotto! Inserisci il nome del prodotto nella casella di ricerca in alto!
Scegli di cosa vuoi scrivere tra i risultati della ricerca! Cliccaci sopra per accedere alla scheda tecnica del prodotto.
Scrivi il parere! Scorri un po' sulla scheda tecnica per trovare la sezione delle recensioni. Assegna stelle e spiega in poche frasi perché il prodotto ha ricevuto tante stelle quante ne ha ricevute.

Cosa succede alla mia recensione dopo che l'ho inviata?

I colleghi designati della nostra società modereranno il parere sulla base del regolamento qui dettagliato, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di invio. In caso di rispetto delle norme di moderazione, il parere sarà pubblicato pubblicamente, in caso di inosservanza, ci riserviamo il diritto di non pubblicare il parere.

Posso lasciare solo recensioni positive?

Certo che no, ma ti preghiamo di lasciare solo recensioni oneste e che ritieni possano aiutare altri clienti nella loro decisione di acquisto.

Posso lasciare più di una recensione per un prodotto?

Puoi lasciare una sola recensione per ogni prodotto.Se desideri modificare una recensione precedente, puoi farlo come descritto di seguito.

Solo coloro che hanno acquistato prodotti nel nostro webshop possono recensire i prodotti?

NO. Poiché molti dei nostri clienti acquistano i prodotti tramite i nostri rivenditori, abbiamo voluto dare loro l'opportunità di recensirli. Da questo punto di vista, non facciamo distinzioni e non indichiamo separatamente se un determinato recensore ha già acquistato il prodotto recensito sul nostro webshop.

Rispondiamo alle domande nella sezione dei commenti?

NO. In termini di recensioni, fondamentalmente mostriamo opinioni e feedback dei clienti relativi all'uso dei prodotti. Tuttavia, puoi farci le tue domande sui prodotti e sul loro utilizzo tramite e-mail, whatsapp o finestra di chat.
Vai alla pagina Contatti.

Quali recensioni non mostriamo?

1. Non mostriamo le domande relative ai prodotti che sono state lasciate come recensioni. Tuttavia, puoi farci le tue domande sui prodotti e sul loro utilizzo tramite e-mail, whatsaoo o finestra di chat,  Vai alla pagina Contatti.
2. In caso di numero palesemente negativo o vistosamente elevato di recensioni negative, laddove il recensore non possa dimostrare in modo credibile di aver già acquistato il/i prodotto/i recensito/i, ci riserviamo il diritto di non mostrare la sua recensione, in quanto potrebbe essere fuorviante per altri clienti .
3. I commenti ambigui, osceni, provocatori, discriminatori o razzisti saranno cancellati. Il servizio clienti di Mystic Nails Hungary Kft. decide all'interno della propria autorità se qualificare una determinata opinione come tale e non mostrarla in base a ciò.
4. Non mostriamo recensioni in cui il recensore pubblicizza, fa riferimento o promuove se stesso o un marchio diverso da Mystic Nails.

Cambiamo le opinioni rimaste?

Come regola generale, ovviamente, non cambiamo nulla delle recensioni inviate. Allo stesso tempo, in caso di rilevamento di errori di battitura, errori di battitura o grammaticali, ci riserviamo il diritto di correggere rigorosamente la grammatica senza modificare il significato sostanziale dell'opinione. In altri casi, non apportiamo mai modifiche.

Come posso rimuovere/modificare la mia recensione precedente?

Invia una lettera all'indirizzo e-mail [email protected] dall'indirizzo e-mail con cui hai lasciato la recensione come cliente registrato. Nell'e-mail che invii, indica chiaramente su quale prodotto desideri rimuovere/cambiare opinione. Si prega di fare riferimento al collegamento del prodotto nell'e-mail e di copiare anche il testo della recensione specifica, in modo da poter eliminare/modificare la recensione corretta. Il parere sarà cancellato/modificato al più tardi entro 14 giorni lavorativi dalla sua presentazione.