Prodotti Menu
Lei Si trova qui: » »

Spedizione e modalità di pagamento

Spedizioni:

Tutti gli ordini superiori a 150 EUR vengono spediti in Italia gratuitamente! Inoltre, qualsiasi ordine superiore a 150 EUR viene effettuato entro le ore 11.00 in un dato giorno e viene confermato e accreditato sui nostri conti (carta di credito, postepay, paypal) sarà consegnato al corriere lo stesso giorno, garantendo la consegna più rapida possibile. In caso di pagamento anticipato della banca, ogni ordine superiore a 150 EUR sarà ricevuto una volta che il bonifico sará accreditato sul nostro account e il giorno successivo alla consegna verrá consegnato tramite corriere.

Il costo della spedizione di tutti gli ordini di importo inferiore a 150 EUR è di 12 EUR, indipendentemente dal tipo di pagamento. . Gli ordini inferiori a 150 EUR invece verrano consegnati dal corriere entro e non oltre 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento

 Il corriere consegnerà il pacco all'indirizzo specificato entro 3-6 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine. La compagnia non si assume alcuna responsabilità per il termine di consegna (indicato sopra) dal corriere.

 

Modalitá di pagamento:

  • Carta di Credito
  • Bonifico Bancario Anticipato
  • Carta prepagata Postepay
  • Paypal
     

L'importo finale da pagare è accuratamente incluso nel riepilogo dell'ordine e nella e-mail di conferma.La fattura verrà inviata insieme al suo ordine.

In caso di pagamento anticipato della banca, il trasferimento al numero di conto sottostante deve essere effettuato in anticipo dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma per l'ordine. La valuta di pagamento è in EUR!

IBAN: HU29 10300002 10657413 48820010
Codice Swift: MKKBHUHB
Beneficario:MYSTIC NAILS HUNGARY BT.
Indirizzo di beneficario:6724 Szeged, Árvíz utca 61. Ungheria
Banca destinataria: MKB BANK Zrt. Szegedi Fiók
Indirizzo di Banca destinataria: 6720 Szeged Kölcsey utca 8. Ungheria

IMPORTANTE: Al momento di completare l'ordine di trasferimento, indicare sempre il numero dell'ordine nella casella di avviso, poiché questo determinerà l'ordine a cui appartiene il pagamento.


Consegna: Si prega di controllare il pacco prima della consegna al corriere e se si notano danni al corriere, si prega di avvisare il corriere e registrare il rapporto. Non possiamo accettare un reclamo post-minuti senza un protocollo.

Il servizio di consegna a domicilio in Italia viene eseguito dal servizio di corriere GLS, che ha il diritto di utilizzare subappaltatori per eseguire il servizio.

I pacchetti vengono consegnati nei giorni lavorativi tra le 8:00 e le 17:00.

Metodo di notifica GLS:
Il metodo di notifica del destinatario è sempre ed esclusivamente via e-mail.

Notifiche GLS *:
1.Il destinatario riceverà una notifica via e-mail dell'avvenuta spedizione del suo pacco.
2.Il destinatario riceverà una notifica via e-mail che il suo pacco è arrivato al deposito in Italia.
3. Prima della consegna, il destinatario sarà informato via e-mail in quale giorno e su quale pacchetto entro il quale ci si aspetta che l'intervallo sia consegnato all'indirizzo specificato.
4. Dopo una consegna non andata a buon fine, il destinatario riceverà una notifica via email e un'opportunità. Ti verrà dato un nuovo termine di consegna entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della notifica puoi richiedere una ricevuta personale del pacco al tuo deposito locale.
5. Dopo due tentativi di consegna falliti (o dopo il primo tentativo di consegna fallito)
se non è prevista alcuna disposizione, vedere. Punto 4) il pacco verrà restituito al mittente, che verrà restituito
il costo per il destinatario viene sempre addebitato al destinatario (vedere la parte rilevante del GTC).

Si prega di notare che durante il periodo delle festività, in genere a dicembre, a causa del sovraccarico del servizio di corriere, non siamo in grado di garantire i consueti tempi di consegna per motivi al di fuori del nostro controllo, ma gli ordini saranno consegnati al servizio di corriere alle ore indicato sopra. Grazie per la vostra comprensione.

 

In caso di mancanza di scorte per qualsiasi prodotto ordinato, ti informeremo telefonicamente o via e-mail prima di inviare il pacco e restituire gli altri prodotti in base al tuo feedback. Non possiamo assumerci alcuna responsabilità per ritardi nella consegna dovuti a contatti non andati a buon fine.

La spedizione gratuita è valida fino a cancellazione!

* Le condizioni di notifica e consegna qui dettagliate fanno parte del servizio di consegna in Italia intrapreso da GLS Ungheria e la nostra azienda non è responsabile per il loro adempimento o conformità.

PayPal

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro.
Una volta completato l’ordine e scelto il metodo PayPal come modalità di pagamento, l'acquirente verrà reindirizzato sul Sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e password.
Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti.
Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziarie.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal.
Si precisa che l'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della presa in carico dell'ordine da parte del corriere. In fase di inserimento dell'ordine sul Sito web verrà semplicemente effettuata una richiesta di autorizzazione per verificare la disponibilità sul conto PayPal del Cliente, senza addebito alcuno.
In caso di annullamento dell’ordine l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

 

Carta di Credito Pagamento - Le transazioni con carta e Protezione dei dati delle carte

Con Carta di Credito- sul terminale POS o online -I dati utilizzati nelle transazioni con la Banca sono protetti in conformità con gli standard internazionali di sicurezza bancaria, quindi nessun accesso non autorizzato.I fornitori che partecipano all'inoltro e all'elaborazione delle transazioni possono accedere solo ai dati essenziali per l'elaborazione di una transazione di pagamento,questi dati includono: numero di carta, data di scadenza della carta, codice CVC, dettagli del commerciante, ID, tempo di transazione.

 

Newsletter
 
 
Email*
Nome*
Cognome*
informativa privacy:*
Newsletter*
codice di verifica: