Lei Si trova qui: » »

Termini e Condizioni

Queste condizioni sono regolate dalle leggi dell' Italia.

Se vuoi diventare utlizzatrice del nostro webshop (negozio online), ti chiediamo gentilmente di leggere attentamente le condizioni e indicazioni dettagliate al di sotto. Devi solo  usare il nostro webshop e prendere i nostri servizi/prodotti. Se tu sei  d’accordo su tutti  i punti illustrati qui e sei favorevole tra te e Mystic Nails Hungary contatta il fornitore e la proprietá di questo webshop. La documentazione  é in ordine nel webshop  e valutata e considerata solo a livello elettronico, escluso altri mezzi. Se tu hai qualche  domanda concernente  le operazioni di questo webshop per capire meglio i processi operativi e conoscitivi se pregato di contattarci  liberamente

Il Testo italiano e fissato tabella dei contenuti:

  • Edizione /detta  gli dell’ azienda
  • offerte  inodotti e servizi
  • categorie dei prodotti  in offerta
  • informazioni sugli ordini
  • elenco degli ordini
  • modalitá  per gli ordini
  • ricevere  gli ordini
  • come modificare la data da usare
  • errori nell’uso
  • il ritorno  della polizza
  • come rinoltrare l’ordine
  • Polizza Privata

Informazioni dettagliate puoi trovare su opzioni di consegna ,tempi di consegna e costi su ’’pagamenti informazioni di consegna’’ nel menu.

Nome di Azienda: Mystic Nails Hungary KFT.

Indirizzo: Via Kollégiumi 38, 6728  Szeged Hungary

Codice Fiscale: HU 21737857-2-06

Registrazione numero: 06-06-007078

E-mail: [email protected]

Website:www.mysticnailsitalia.it

Telefono:+393497105616

Contatto persona, Servizio cliente : Csilla Fődi

Dati di contatto delle risoluzione delle controversie online

https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=EN&fbclid=IwAR2Dy6OHOpILc_sXNWCBUZvONA3P8gWQxTMP4zlURoqvoSZIbU3NtJd1an8

 

Nel negozio online vendiamo materiali per unghie professionali, strumenti e decoratori per il loro uso. I prezzi visualizzati per i prodotti includono l'IVA prevista dalla legge (27%), ma non includono le spese di consegna a domicilio. Non verranno addebitati costi di imballaggio separati.

 

Offerta Prodotti e Servizi

I prodotti in elenco sono ordinabili solo via online in base  all’ordine e saranno consegnati con il servizio di ordine a casa. Prego di annotare che le foto nell webshop sono illustrazioni e che i prodotti nella realtá  potrebbero essere leggermente indifferenti.

 

Informazioni sugli ordini

La registrazione  e un requisito di effettuare  un ordine  nel nostro webshop. Devi fornire alla registrazione  la consegna e un preciso indirizzo. Sappi che non possiamo assumerci  responsabilitá di  errori  che provengono da una  non corretta informazione  fornita dal cliente

 

Gli ordini in lavorazione

Gli ordini sono in consegna ogni giorno lavorativo  tra le 9.30 e le 16.30. Gli ordini  possono essere posizionati prima e dopo la durata delle consegne nel migliore dei modi un normale  lasso di tempo  per la consegna  e di 10 giorni  a partire  dalla conferma.Tenete sempre  presente che i prodotti illustrati sono indicativi  e possono differire dal prodotto finito. In caso di un ordine sbagliato  o non corretto  siamo a conoscenza dei nostri dritti. In questi casi mail e soldi vi verranno trasferiti  indietro (bonifico bancario)

 

Tempi per gli ordini

  1. Inserisci  il prodotto prescelto nel grafico.
  2. Nello scema  del grafico  se desideri continuare  lo shopping clicca il bottone „continua shopping,,. Se non vuoi acquistare  altro scegli la quantita dei prodotti  ordinati. Aggiusta o valuta cosa desideri togliere  dalla tua spesa  o clicca il bottone cancella . Il preventivo della tua spesa sará operativo dopo che hai cliccato  il bottone ’’aggiorna”.
  3. Se tu hai  introdotto tutti i prodotti  nella tua spesa  e quantificato il numero clicca sul bottone  ’’checkout” (controllo finale per l’ordine).
  4. Prego scegli i dettagli della consegna.
  5. Clicca su ’’prossimo” per scegliere il tuo metodo di spedizione clicca su ’’prossimo” per scegliere il tuo metodo di pagamento clicca ancora su ’’prossimo” per l’ordine  finale.
  6. Nella pagina  di conferma dell’ordine puoi modificare  ancora  tutte le funzioni di spedizione pagamento , ecc. ed altri dettagli. Per finalizzare e spedire il tuo ordine clicca su ’’conferma ordine” dopo aver accettato le condizioni.
  7. Dopo che avrai  spedito il tuo ordine  riceverai una mail  di conferma del tuo ordine. Fai attenzione a controllare tutti i dettagli compreso email. Dato che  non ci assumiamo responsabilitá per errori dati dal  cliente se non hai ricevuto la nostra mail in 48 ore controlla le tue SPAM mail o e se il tuo box mail é pieno. Normalmente la e-mail di conferma la dovresti ricevere in pochi minuti dopo aver spedito l’ordine e comunqve non piú tardi di 48 ore.


       Avviso sulla ricezione di pacchetti

      Ordina in contrassegno solo se sei in grado di pagare il corriere per il pacco al momento del        ricevimento!Nel caso di pacchi di reso non ricevuti, la tassa di reso verrà addebitata al                  cliente.Possiamo inviare nuovamente il pacco solo con le spese di spedizione standard e il          costo di spedizione anticipato (o PayPal) della spedizione di ritorno!
 

Ordini Ricevuti

Glir ordini  che tornano indietro con notifica  „rifiutato nel ricevere” o „l’indirzzio non puo essere trovato” possono essere rispediti nuovamente solo se il costo della consegna e pagato  di nuovo.

Come modificare i dati che hai usato

Prego accertate  che Mystic Nails Hungary KF. non puó assumersi responsabilitá  per errori dovuti  a una consegna sbagliata o dati errati. Per questo vi invitiamo gentilmente  di fare attenzione  nell’ atto della registrazione del forum. Nel caso di qualche  cambiamneto tu puoi modificare  le tue note cliccando su  „account” il pulsante dopo la registrazione. Puoi anche modificare  i tuoi dettagli alla fine del proccesso delle ordinazioni e innovi dati forniti  saranno di consegna  e scegliere  dalla lista quello che preferisci usare mentre pianifichi i tuoi ordini.

 

Errori  nella stesura

Errori di forma sono ragionevoli se i dettagli  dell’ordine  nella mail di conferma  differiscono  dalla somma della parcella (per esempio diversa qualitá e unitá). L’errore di forma  non é accettato se questi errori sono il risultato di dati  non corretti o provenienti  dai dettagli degli  ordini (unitá tipo colore quantitá ecc) se l’errore  della forma é accettato il dirrettivo del webshop (MysticNailHungaryBt) contatterá  il cliente per cercare di trovare una soluzione e povvedere a una giusta compensazione. Questa modifica deve essere caricata nello scritto del form. Qualsiasi  reclamo puó essere inoltrato attraverso il contatto del servizio clienti:

 Via Kollégiumi 38, 6728  Szeged Hungary

Telefono:+393497105616

E-mail:[email protected]

Azione di ritorno merce

Il cliente ha il diritto di recedere dall’ordine nei 14 giorni  lavorativi  senza alcuna ragione. In questo caso  deve ritirare l’ordine e pagare il costo  della  consegna  di ritorno. Il cliente  ha 28 giorni  per mandare indietro l’ordine  dopo averlo ricevuto nessun altro  costo puó  essere addebbitato per quanto l’azienda puó reclamare le propri spese  che non dipendono della ditta. Dopo  aver ricevuto indietro l’ordine, La Mystic Nails Hungary trasferirá l’ammontare della somma all’ account di Banca del cliente entro 30 giorni.

Dichiarazione di diritto di recesso 
Modulo di recesso (modello)

Come annullare l’ordine

Se desideri rifiutare l’ordine devi informarci dei dei dettagli (tel, fax, e-mail) entro 14 giorni lavorativi  dopo aver ricevuto l’ordine . Se tu vuoi spedire per posta la tua recessione fará fede la data sul francobollo considerata come dato utile per l’ annuncio del rifiutato dalla comunicazione della fine del problema entro gli 8 giorni lavorativi. Se desideri rinnovare la tua richiesta la data della comunicazione entrerá in vigore dall adata dell’ accordo  telefonico entro i 14 giorni lavorativi dalla chiusura  dell’annuncio. In caso di ritorno della merce nin devi pagare il costo della consegna , solo il nomrale costo della consegna. Dopo aver ricevuto l’ordine  tornato indietro l’ordine , renderemo noto aprire il conto é registreremo il corso con video camera annotando  la condizione dei prodotti tornati indietro. Improprio dovrá essere risarcito dal cliente.

Garanzia sugli acquisti

La garanzia legale è obbligatoria per legge, ha validità due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore direttamente nei confronti del venditore, nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il Codice del Consumo (D.lgs. n. 206 del 6/09/05 in recepimento della Direttiva 1999/44/CE) stabilisce infatti che il venditore ha l’obbligo di consegnare al consumatore un prodotto conforme al contratto di vendita.

Rispetto alla normativa precedente, il Codice del Consumo ha rafforzato le tutele in favore del consumatore, definito come persona fisica che agisce per scopi estranei ad un’attività imprenditoriale, commerciale, professionale o artigianale, imponendo precisi obblighi al venditore e ampliando l’ambito di applicazione e la durata della garanzia legale e i termini di denuncia del difetto.

COSA S’INTENDE PER “DIFETTO DI CONFORMITÀ”?
Per essere conforme un bene deve:

essere idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo;
essere idoneo all’uso voluto dal consumatore, dichiarato al venditore al momento della vendita e da questi accettato;
essere conforme alla descrizione fatta dal venditore o dal produttore e possedere le qualità pubblicizzate e descritte sull’etichettatura;
possedere le qualità mostrate al consumatore dal venditore attraverso un campione o un modello.
In caso di installazione del bene da parte del venditore

Il difetto di conformità che deriva dall’imperfetta installazione del bene di consumo è equiparato al difetto di conformità del bene, quando l’installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità.

La garanzia legale copre i difetti esistenti al momento della consegna, vale a dire i difetti originari del prodotto che si manifestano nell’arco dei 24 mesi, con esclu-sione, quindi, dei difetti sopravvenuti (ad es. dovuti all’uso, a mancata o cattiva manutenzione, a sostituzione di pezzi di ricambio non originali ecc.).

I DIRITTI DEL CONSUMATORE
In caso di difetto di conformità il consumatore può pretendere dal venditore che il bene sia sostituito o riparato, a sua scelta, senza spese aggiuntive ed entro un congruo termine.

Quando la riparazione o la sostituzione sono oggettivamente impossibili o eccessivamente onerose, o la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha recato notevoli inconvenienti per il consumatore, si può richiedere la risoluzione del contratto (con restituzione contestuale del prezzo pagato e del bene acquistato) o la riduzione del prezzo.

La garanzia legale non è valida nel caso in cui sia stato il consumatore a causare il danno, oppure se il consumatore conosceva o poteva conoscere il difetto al momento dell’acquisto, oppure ancora se il difetto di conformità deriva da istruzioni o materiali forniti dal consumatore (es. per confezionare un abito su misura il consumatore fornisce le misure e la stoffa).

TERMINI E CONDIZIONI
La garanzia legale dura due anni, mentre il termine per la denuncia del difetto è di due mesi dalla sua scoperta, per un totale di ventisei mesi dalla consegna del bene (24 mesi per la rilevazione del difetto + 2 mesi per la denuncia).

Se la riparazione del bene avviene durante la validità della garanzia legale, per il pezzo sostituito non decorre un nuovo periodo di garanzia, che quindi terminerà allo scadere dei ventisei mesi dall’acquisto.

Se invece la riparazione avviene oltre il termine della garanzia legale, per il pezzo sostituito inizierà a decorrere una nuova garanzia, della durata di 2 anni a decorrere dalla data d’installazione o di consegna.

Se il difetto di conformità si manifesta entro sei mesi dalla consegna, si presume che tale difetto fosse presente già al momento dell’acquisto.

Se, invece, il difetto di conformità si manifesta oltre i sei mesi ma entro i due anni dalla consegna, il consumatore dovrà dimostrare che il danno è collegato a un vizio esistente al momento della consegna.

APPLICAZIONE DELLA GARANZIA LEGALE
La garanzia legale si applica a tutti i contratti di vendita di beni mobili di consumo (es. elettrodomestici, auto, abbigliamento, mobili, pc, telefoni, condizionatori, etc.).

La legge estende questa tutela anche ai contratti finalizzati alla fornitura di beni di consumo da fabbricare o produrre, ai contratti di permuta; ai contratti di somministrazione (es. la fornitura periodica di bottiglie d’acqua); ai contratti di appalto (es. la realizzazione di un mobile su misura per la propria abitazione); ai contratti d’opera (ad esempio l’affidamento ad un sarto della creazione di un vestito).

La garanzia legale si applica anche ai contratti di vendita di beni in saldo e di beni usati. La garanzia legale per i beni usati non può però essere inferiore ad un anno e viene esclusa in caso di difetti dovuti all’uso.

ESCLUSIONI

Sono esclusi tutti i contratti di locazione; comodato d’uso; donazione; i contratti di leasing finanziario; quelli per beni immobili e per beni oggetto di vendita forzata o di vendita da parte delle Autorità Giudiziarie; i contratti per la fornitura di energia elettrica e i contratti per la fornitura di acqua e gas, salvo quelli consegnati in una quantità determinata, ad esempio in bottiglie o bombole (in tal caso si qualifica come contratto di somministrazione).

DOCUMENTAZIONE

È molto importante conservare per almeno ventisei mesi gli scontrini fiscali (meglio ancora una fotocopia per evitare la cancellazione del testo sulla carta chimica) o le fatture intestate ad una persona fisica. Ricorda che come prova d’acquisto, è valido anche il tagliando dell’assegno, oltre che la cedola della carta di credito, lo scontrino del bancomat o la stessa confezione.

È inoltre essenziale che la prova di acquisito rechi la data e, possibilmente, anche la descrizione del bene comprato.

In mancanza di almeno uno di questi documenti, è valida anche la testimonianza.

LA GARANZIA LEGALE SI APPLICA PER I PROFESSIONISTI/TITOLARI DI PARTITA IVA?

No, la tutela della garanzia legale è riservata esclusivamente ai consumatori, cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.).

DIFFERENZA CON LA GARANZIA COMMERCIALE

La garanzia commerciale (o convenzionale) di solito viene offerta dal produttore. Si aggiunge a quella legale, ma non la sostituisce, non pregiudica quindi la garanzia legale che spetta sempre al consumatore.

È facoltativa, ma una volta offerta diviene vincolante per chi la propone, secondo le modalità indicate.

È libera nella durata, nell’oggetto e nell’estensione territoriale.

La garanzia convenzionale non può in nessun caso limitare i diritti del consumatore ma può esclusivamente ampliarli (ad esempio, prevedendo riparazioni in tutto o in parte gratuite per una durata più ampia dei due anni, ovvero prevedere servizi accessori o ulteriori vantaggi per il consumatore in caso di difetti, come la consegna di un’auto sostitutiva durante il tempo necessario per la riparazione)

Polizza Privata

A Definizioni

A, Coluiche usa/dati soggetto: I parti colari specifichi che possono identificare direttamente o indirettamente attraverso dati personali.

B, Dati Personali: Dati che possono essere applicati a chi utilizza , spercialmente il nome identificano gli attributi  o uno o piu tratti di informazioni relativi alle caratteristiche fisiche psicologiche ,mentali, economiche  culturali o sociali e anche la conclusione dai dati esposti.

C, Contratto: Volontari e definitiva di chiarazione dell’intento dell’user che é fondata su una sufficente informazione da cui si puó facilmente capire interi o parziali caratteristiche dei dati personali.

D, Sciogliere il contratto:l’obiezione altrattamento dei dati personali o per limitazione o per il totale  annullamento dei dati dichiarati

E, Data manager/fornitore di servizi/collector: una persona con rappresentanza legale o una organizzazione che non ha validitá legale, che determina lo scopo del trattamento dati (inculi gli usati nel progetto), o che abbia questi mezzi esecutivi dal processore dei dati assegnati.

F, Dati trattati: Qualsiasi operazione sui dati quali collezione , registrazione, ordine, pubblicazione, connessione, classificazione, cancellazione,modofiche e anche prevenzione raccolta dati con mezzi fotografici, audio, video, o la registrazione delle caratteristiche fisiche per l’indentificazione dell’user (esempio:dita, mano,DNA, occhi).

G, Ordinazione Dati: L’ esecuzione della tratta dati relativi al trattamento, indipendentemente dai mezzi dei strumenti operativi compreso l’applicazione considerando che i dati siano stati trattati secondo appropriati standard.

H, Data Processor: Persona o organizzazione senza rappresentanza legale che elabora i dati compreso i data manager, supponendo una conclusione legale  dei contratto.

I, Promozione Dati: Accesso del fornitore ai dati per una definitiva parte  in causa

J,Pubblicizzare i Dati: Accesso del fornitore per tutti

K, Cancellazione Dati: Renderei dati irriconoscibili in modo che la loro ricostruzione  non sia possibile

L, Classificazione Dati:  Assegnare un segnale  identificativo per  una restrizione finale o temporanea per l’accesso.

M, Classificazione Dati in Reparti: La completa analisi dei dati che analizza i dati in questione

N,Third party: Una persona legale o una organizzazione  non riconosciuta chiunque non sia equivalente all’user e ai dati incorporati.

O, Incidenti sulla sicurezza dati: Il trattamento non autorizzato che non autorizza l’accesso, pubblicazione catalogazione o cancellazione  dei dati

B:contatta dettagli del fornitore di servizi con i dati manager

a,Nome del fornitore di servizi:                 MysticNails Hungary KFT.(„Fornitore di servizi”ˇ)
b, Locali del fornitore di servizi:                Via Kollégiumi 38, 6728  Szeged Hungary
c,Contact persona:                                   Csilla Fődi
d,Company registry number:                    06-06-007078
e, IVA:                                                       21737857-2-06
f, Nome dell'autorità di registrazione:    Registro delle imprese Lawcourt di Szeged( 6722 Szeged,Tábor u. 4)
g, Indirizzo e-mail del fornitore di servizi per gli utenti:
h, Numero di telefono:+393497105616

C, I tipi dei dati personali richiesti l’oggetto titolo legale e il periodo di tempo della gestione dei dati personali.

La gestione dei dati personali è conforme alle indicazioni del GDPR dell'EU.Il servizio del fornitore non controlla la validitá dei dati personali. Il fornitore dei dati personali –I.E user- É solo responsabile per la precisione dei dati dichiarati . Qualsiasi istanza del trattamento riguardo l’email dell ’ user  il fornitore assume la responsabilitá che loro e solo loro portanno usare  i servizi riguardo l’indirizzo delle email.Qualsiasi responsabilitá concernente il trattamento dei necessari indirizzi email decade dal fornitore dell’indirizzo mail.

 

C.1, I dettagli tecnici dei clienti di questo webshop durante l’uso del webshop il fornitore nei suoi servizi registra  l’indirizzo  IP dell’ user il temp dell’ uso (includendo tempo e fine del tempo) e anche il tipo del browser e i sistemi operativi usati – per tecniche e anche  statistche ragioni  per cercare la condotta di chi usufruire del servizio(user).

Sistema  operativo il sistema non modifica questi dati con gli uni inseriti e atti  all’uso della registrazione . Solo il servizio del fornitore ha accesso a questi dati che sono inseriti nei nostri server di sicurezza

 

C.2,Cookies

Il fornitore di servizi ha in magazzino dati confezionati sul computer del cliente per aiutare l’operazione della vendita via Web.

Ulteriori dettagli possono essere letti cliccando qua.

 

C.3, Registrazione acquisti

Raduniamo i dati personali:

Sul Webshop puoi fare un ordine con o senza la registrazione in entrambi i casi noi raduniamo ed ordiniamo i dati di che ci segue come dati portatili?

Nome

Cognome

Numero Telefono

Indirizzo Email

Nome di fatturazione

Paese di residenza

Cittá

Codice Postale

Indirizzo

Altro indirizzo

 

IP indirizzo (il sistema registra al momento della registrazione per proposti statistici) dal momento in cui l’user é registrato, clienti accettano che il negozio del fornitore di servizi possono maneggiare i loro dati personali a lungo a fino a quando il cliente decide di eliminare l’account. Se il cliente dispone  un ordine  senza la registrazione il servizio del fornitore cancella i loro dati personali dopo 5 giorni lavorativi. Alternativmente cancelliamo gli account dopo 5 anni di inattivitá.

Questi dati personali sono indirizzati ad identificare  i clienti e il loro ordine e inoltrare i prodotti ordinati.L’indirizzo email anche richiesto per identificare il cliente circa i loro abituali ordini . Il cliente puó provvedere  a ulteriori indirizzi come ritiene meglio. I dati sono richiesti per le consegne fatturazione e contatti. Il cliente provvede alla password richiesta per l’accesso  all’account  la password puó essere cambiata dopo accertamento sul profilo della pagina.

I dettagli personali possono anche essere cambiati nella mia pagina account. I dati verranno cancellati  dopo 5 anni d’ inattivitá oppure quando richiesto dal cliente.

Le condizioni menzionate attestano di non applicare gli altri dati forniti dal cliente in differenti forme e anche non applicare i dati che servono ad essere immagazzinati secondo le legge.

Cancellare e dimenticare i dati puó essere richiesto all’  info………………… indirizzo email. I  dati saranno cancellati, proibiti dopo 5 giorni dalla richiesta delle cancellazione.

 

C.4,Newsletter

I dati personali riuniti dai sottoscrittori di newsletter indirizzo email, nome , cognome, numero di telefono (non é obbligatorio) sottoscrivere  a una newsletter puó essere fatto volontariamente. Per attivare questo servizio  il cliente é registrato provvedendo alle generalita nome, cognome,email.

Per provvedere che il numero di telefono é un optional e richiesto solo se  il cliente non vuole diventare  esperto con cambi importanti e informazione nel messaggio di testo.

Accessibilitá dei dati :

sottoscrivere dalla newsletter é possibile alla fine di ogni newsletter o puo essere richiesto nel nostro servizio clienti.

Per cancellare  oppure  portare i tuoi dati  puoi contattare il servizio clienti in qualsiasi forma di contatti dettagliati nella sezione B.

Ordine dati dei sottoscrittori della Newsletter:

I dati dei sottoscrittori della Newletter sono inseriti nella listamester del sistema di posta mail. Il sistema é operativo dal fornitore di servizi seguente come  un processore dati.

Nome: Bithuszárok Számítástechinkai és Szolgáltató  Betéti Társoság ( BITHUSZÁROK BT)

Site: Hungary – 2051 Biatorbágy , Damjanich utca 8.

Nome del Rappresentante: Mizera Ferenc general manager

Numero registrazione azienda: 13-06-065996

Numero Statistico: 21158218-7220-212-01

I.V.A: 21158218-2-13

E-mail:[email protected], [email protected]

 

C.5 Contatto
In caso di inchiesta sei pregato di contattarci presso i dettagli iscritti alla sezione B, dove il fornitore di servizi pió essere contattato. In caso di qualsiasi problematica di problicazione o inchiesta . Il fornitore di servizi cancella qualsiasi  email arrivata contente nome ed indirizzo email dello spendte al massimo entro i 90 giorni dall’arrivo.

 

C.6. Wishlist

I nostri clienti registrati possono contrassegnare i prodotti nella lista dei desideri. Nel caso in cui un prodotto nella lista dei desideri fosse nuovamente disponibile, inviamo una notifica automatica via e-mail al riguardo.

C.7. Valutazione del prodotto

La valutazione dei prodotti del webshop è facoltativa, ma disponibile solo per i clienti che hanno effettuato l'accesso. Il sistema allega il nome dato durante la registrazione al webshop alla valutazione del prodotto. Durante la valutazione del prodotto, la tua opinione e il tuo nome saranno visibili a qualsiasi visitatore del negozio online. Valuta solo se lo accetti. È possibile richiedere la modifica o la cancellazione del parere a qualsiasi contatto del fornitore di servizi.

D, Procedimento dati

Servizio postale come esecuzione dati:

Dati inoltrati: nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, via , paese , codice postale, indirizzo, altri indirizzi.

Contenitore  dei dati spediti: GLS general logistic system Hungary csomag - logisztikai kft.( Site: 2351 Alsonémedi, Gls Europa u .2)

Piú:GLS

Base Legale delle spedizioni: Riempiendo il contratto(ordine)

Il GLS gestisce i dati come un elaboratore di dati secondo le regole del GDPR.

Dati spedit per l’account:

Dati spediti: nome, cognome, telefono, indirizzo mail,via, paese,codice postale, cittá,indirizzo, altri indirizzi.

Contenitore della spedizione dati: Proventus –Plus kft.( Székhely:6726 Szeged, Also kikötő sor 11.) Più a lungo: la contabilità

Base legale dei dati spediti: Riempendo il contratto, richiesta legale per i dati tarttati protezione d’interesse. Il fornitore di servizi sempre emette fattura degli account ricevono i dati  dei clienti con le fatture come un proccessore dati. Gli account non ricevono le fatture dopo la fine  dei processi statistici consegna le fatture all’account  tornate indietro al fornitore di servizi.  Il fornitore di servizi mantiene le fatture in un compartimento chiuso che  puó essere aperto solo dal leader finanziario Lászlóné Gyimesi.

Trasferimento dati per pagamenti con carta di credito online:

Elenco dei dati trasmessi: cognome, nome, indirizzo e-mail
Il destinatario della trasmissione come elaboratore di dati: OTP Mobil Kft., 1143 Budapest, Hungária körút 17-19., 24386106-2-42
Base giuridica della trasmissione: esecuzione del contratto, esecuzione della transazione di pagamento
La natura e lo scopo delle attività di elaborazione dei dati eseguite dall'elaboratore dei dati sono riportati nelle informazioni sull'elaborazione dei dati SimplePay al seguente link: http://simplepay.hu/vasarlo-aff

E: Dati  immagazzinati e sicurezza dati

Il fornitore di servizi principalmente tratta. I dati sono immagazzinati in un server sicuro.

Dati immagazzinati , 1:

I dati che compainono nel Webshop sono  custoditi nel server sicuro e non possono  essere accessibili da una terza parte i server assistiti da: Szalma László EV.(dite/indirizzo:Ungheria-Szeged Csongrádi sgt. 120/B 7/21) Che in sperciali circostanze puó e deve accedere ai dati resinoti dai clienti se per caso é richiesta dalle

autoritá di polizia. In questo caso Szalma László EV. é processore dati ma non li tratta.

 

Memoria Dati 2:

I dati vengono anche memorizzati nel programma di fatturazione di Kulcs Soft fornito da Kulcs-Soft Számítástechnika Nyrt. Il database dei software si trova nel nostro server sicuro sul sito. . Il Kulcs-Soft Számítástechnika Nyrt non può accedere a nessuno dei dati degli utenti.

Il fornitore di servizi adotta tutte le misure di sicurezza per proteggere i dati degli utenti in suo potere. Il sistema IT dei fornitori di servizi è protetto da frodi informatiche, spionaggio, sabotaggio, incendio e alluvione, virus informatici e furto di dati.

 

F: Diritto degli utenti, rimedio legale

F.1. Diritto di essere informato

L'Utente ha il diritto di ottenere dal fornitore di servizi la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano e, in tal caso, l'accesso ai dati personali e le seguenti informazioni:

le finalità del trattamento; le categorie di dati personali interessati; i destinatari o le categorie di destinatari a cui sono stati o saranno comunicati i dati personali, in particolare i destinatari in paesi terzi o organizzazioni internazionali: dove possibile, il periodo previsto per il quale saranno conservati i dati personali o, se non possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo;

l'esistenza del diritto di richiedere al controllore la rettifica o la cancellazione di dati personali o la limitazione del trattamento di dati personali relativi all'interessato o di opporsi a tale trattamento; il diritto di presentare un reclamo all'autorità di controllo; se i dati personali non sono raccolti dall'interessato, eventuali informazioni disponibili sulla loro origine; l'esistenza di processi decisionali automatizzati, inclusa la profilazione, e, almeno in quei casi, informazioni significative sulla logica coinvolta, nonché l'importanza e le prospettive previste da racconto trattamento per l'interessato.

 

 

F.1.2. Qualora i dati personali siano trasferiti verso un paese terzo o un'organizzazione internazionale, la persona interessata ha il diritto di essere informata delle opportune garanzie a GDPR dell'articolo 46 relative al trasferimento.

Il responsabile del trattamento deve fornire una copia dei dati personali in corso di elaborazione

F.1.3. Per ogni ulteriore copia richiesta dall'interessato, il responsabile del trattamento può addebitare un costo ragionevole in base ai costi amministrativi. Se l'interessato effettua la richiesta per via elettronica, e se non diversamente richiesto dall'interessato, le informazioni devono essere fornite in un formato elettronico comunemente utilizzato.

 

F.1.4. Il diritto di ottenere una copia di cui al paragrafo F.1.3 non deve influire negativamente sui diritti e le libertà altrui.

F.2. Diritto di rettifica

L'interessato ha il diritto di ottenere dal responsabile del trattamento, senza indebito ritardo, la rettifica di dati personali inesatti che lo riguardano. Tenendo conto delle finalità del trattamento, l'interessato ha il diritto di completare i dati personali incompleti, anche mediante la presentazione di una dichiarazione integrativa.

F.3.

Diritto alla cancellazione ("diritto di essere dimenticato")

L'interessato ha il diritto di ottenere dal responsabile del trattamento la cancellazione dei dati personali che lo riguardano senza indebito ritardo e il responsabile del trattamento ha l'obbligo di cancellare i dati personali senza indebito ritardo qualora si applichi uno dei seguenti motivi: i dati personali non sono più necessari in relazione agli scopi per i quali sono stati raccolti o altrimenti trattati; l'interessato ritira il consenso laddove non vi sia altra base legale per il trattamento;

l'interessato si oppone al trattamento quando non sussistono motivi legittimi per l'elaborazione o gli oggetti interessati dall'elaborazione;

i dati personali sono stati trattati illecitamente;

i dati personali devono essere cancellati per il rispetto di un obbligo giuridico nel diritto dell'Unione o dello Stato membro a cui è soggetto il responsabile del trattamento; i dati personali sono stati raccolti in relazione all'offerta di servizi della società dell'informazione.

Se il responsabile del trattamento ha reso pubblici i dati personali e ha l'obbligo di cancellare i dati personali, il responsabile del trattamento, tenendo conto della tecnologia disponibile e dei costi di attuazione, adotta misure ragionevoli, comprese misure tecniche, per informare i responsabili del trattamento che trattano i dati personali che l'interessato abbia richiesto la cancellazione da parte di tali controllori di eventuali collegamenti, o copie o repliche di tali dati personali.

I suddetti motivi non si applicano nella misura in cui il trattamento è necessario:

per diritto il diritto alla libertà di espressione e informazione;

per adempiere a un obbligo giuridico che richiede il trattamento da parte dell'Unione o del diritto dello Stato membro a cui è soggetto il responsabile del trattamento o per l'esecuzione di un compito svolto nell'interesse pubblico o nell'esercizio di pubblici poteri conferito al responsabile del trattamento;

per motivi di interesse pubblico nel settore della sanità pubblica;

per scopi di archiviazione nell'interesse pubblico, scopi di ricerca scientifica o storica o scopi statistici nella misura in cui il diritto rischia di rendere impossibile o gravemente compromettere il conseguimento degli obiettivi di tale trattamento; o per l'istituzione, l'esercizio o la difesa di rivendicazioni legali.

F.4. per scopi di ricerca nell'interesse in materia in cui il diritto rischia di non essere possibile o gravemente compromettere il conseguimento degli obiettivi di tale trattamento; o per l'istituzione, l'esercizio o la difesa di rivendicazioni legali. L'interessato ha il diritto di ottenere dal responsabile del trattamento la limitazione del trattamento qualora si applichi una delle seguenti condizioni: l'accuratezza dei dati personali è contestata dall'interessato, per un periodo che consente al responsabile del trattamento di verificare l'esattezza dei dati personali; il trattamento è illecito e l'interessato si oppone alla cancellazione dei dati personali e richiede invece la limitazione del loro uso; il responsabile del trattamento non ha più bisogno dei dati personali ai fini del trattamento, ma è richiesto dall'interessato per l'accertamento, l'esercizio o la difesa dei crediti legali; l'interessato ha contestato il trattamento in attesa della verifica che i motivi legittimi del responsabile prevalgano su quelli dell'interessato.

Se il trattamento è stato limitato, tali dati personali, ad eccezione della conservazione, devono essere trattati solo con il consenso dell'interessato o per la costituzione, l'esercizio o la difesa di rivendicazioni legali o per la tutela dei diritti di un'altra persona fisica o giuridica o per motivi di rilevante interesse pubblico dell'Unione o di uno Stato membro. Una persona interessata che abbia ottenuto la limitazione del trattamento deve essere informata dal responsabile del trattamento prima che la limitazione del trattamento venga revocata.

F.5. Obbligo di notifica relativo alla rettifica o alla cancellazione dei dati personali o alla limitazione del trattamento.

Il responsabile del trattamento comunica ogni rettifica o cancellazione di dati personali o restrizione del trattamento a ciascun destinatario a cui sono stati comunicati i dati personali, a meno che ciò non si riveli impossibile o comporti sforzi sproporzionati. Il responsabile del trattamento informa l'interessato di tali destinatari se l'interessato lo richiede.

F.6. Diritto alla portabilità dei dati

L'interessato ha il diritto di ricevere i dati personali che lo riguardano, che lui o lei ha fornito a un controllore, in un formato strutturato, comunemente usato e leggibile da una macchina e ha il diritto di trasmettere tali dati a un altro controllore senza impedimento dal responsabile del trattamento cui sono stati forniti i dati personali, in cui:
il trattamento è basato sul consenso o su un contratto; il trattamento è effettuato con mezzi automatizzati.
Nell'esercizio del suo diritto alla portabilità dei dati, l'interessato ha il diritto di far trasmettere i dati personali direttamente da un controllore a un altro, ove tecnicamente fattibile. L'esercizio del diritto è senza pregiudizio. Tale diritto non si applica al trattamento necessario per l'esecuzione di un compito svolto nell'interesse pubblico o nell'esercizio di pubblici poteri investiti nel responsabile del trattamento.
Il diritto a cui si fa riferimento non deve influire negativamente sui diritti e le libertà altrui.
F.7. Diritto di obiettare
L'interessato ha il diritto di opporsi, per motivi relativi alla sua situazione particolare, in qualsiasi momento al trattamento di dati personali che lo riguardano, compresa la profilazione basata su tali disposizioni. Il responsabile del trattamento non elabora più i dati personali a meno che il responsabile del trattamento dimostri validi motivi legittimi per il trattamento che prevalgono sugli interessi, i diritti e le libertà dell'interessato o per l'istituzione, l'esercizio o la difesa dei crediti legali.
Laddove i dati personali siano trattati a fini di marketing diretto, l'interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che lo riguardano per tale marketing, che comprende la profilazione nella misura in cui è correlata a tale marketing diretto.
Se l'interessato si oppone al trattamento a fini di marketing diretto, i dati personali non saranno più trattati per tali scopi.
Al più tardi al momento della prima comunicazione con l'interessato, il diritto deve essere esplicitamente portato a conoscenza dell'interessato e deve essere presentato in modo chiaro e separato da ogni altra informazione.
Nell'ambito dell'uso dei servizi della società dell'informazione, e in deroga alla direttiva 2002/58 / CE, l'interessato può esercitare il proprio diritto di opporsi mediante strumenti automatizzati utilizzando specifiche tecniche.
Laddove i dati personali siano trattati per fini di ricerca scientifica o storica o per fini statistici, l'interessato, per motivi inerenti alla sua situazione particolare, ha il diritto di opporsi al trattamento di dati personali che lo riguardano, a meno che il trattamento non sia necessario per l'esecuzione di un compito svolto per motivi di interesse pubblico.
F.8. Processo decisionale individuale automatizzato, inclusa la pofilazione
L’interessato ha il diritto di non essere soggetto a una decisione basata esclusivamente sul trattamento automatizzato, inclusa la profilazione, che produce effetti legali su di lui o su di lei in modo simile.
Ció non si applica se la decisione:
(a) é necessario per stipulare o eseguire un contratto tra l’interessato e un responsabile del trattamento dei dati.
(b) é autorizzato dal diritto dell’Unione o dello Stato membro a cui é soggetto il responsabile del trattamento e stabilisce altresí misure idonee a salvaguardare i dritti e le libertá dell’interessato e i legittimi interessi:
oppure….
(c)si basa sul consenso esplicito dell’interessato
Nei casi di cui alle lettere a) e c), il responsabile del trattamento attua misure idonee a salvaguardare i dritti e le libertá dell’ interessato e gli interessi legittimi dell’interessato, quanto meno il diritto di ottenere l’intervneto umano da parte del responsabile del trattamento, esprimere il suo punto di vista e contestare la decisione.
La decisioni non si basano su categorie particolari di dati personali, a meno che non siano in atto misure adeguate per salvaguardare i dritti e le libertá dell’interessato e gli interessi legittimi.
I soggetti dei dati / gli utenti possono esercitare i loro diritto su uno qualsiasi dei contatti elencati nella sezione B.

Questo documento spiega la nostra politica in merito alle informazioni personali che potresti fornirci quando visti questo sito. Il nostro obiettivo é proteggere le tue informazioni.Accedendo o utlizzando questo sito, l’utente accetta i termini dell’informativa sulla privacy online di Mystic Nails Hungary KFT. come descritto di seguito. Se non si accettano questi termini, si prega di non accedere o utilizzare questo sito.
Quando svolgi determinate attivitá su questo sito,come la registrazione,l’ordinazione di prodotti o l’iscrizione a concorsi, Mystic Nails Hungary KFT. potrebbe chiederti di fornire alcune informazione personali compilando e inviando un modulo online. É completamente facoltativo per te impegnarti in queste attivitá.Se si sceglie di impegnarsi in queste attivitá, tuttavia, Mystic Nails Hungary KFT. potrebbe richiedere la fornitura di informazioni personali quali nome, indirizzo postale, indirizzo e-mail e altre informazioni di identificazione personale.
Mystic Nails Hungary KFT. raccoglie queste informazioni per registrare e supportare la tua partecipazione alle attivitá selezionate. Se si ordina un prodotto, ad esempio,le informazioni vengono utilizzate per spedire all’ utente gli articoli  ordinati  e per fornire all’utente eventuali vantaggi che possono essere resi diponibili agli utenti registrati. Se partecipi a un concorso, vengono raccolte informazioni per qualificare l’iscrizione e contattart in merito al concorso o ai premi.
Mystic Nails Hungary KFT. utilizza anche le informazioni che fornisci come parte del nostro sforzo per tenerti informato sulle offerte speciali e alrti prodotti  e servizi di Mystic Nails.
Mystic Nails Hungary KFT. riconosce e apprezza l’importanza di un uso responsabile di queste informazioni. Se non desideri che le informazioni fornite a Mystic Nails Hungary vengano utilizzate per informarti di alrti prodotti e offerte speciali e indichi questa preferenza quando ci fornisce le informazioni, onoreremo le tue preferenze.
Le tue informazioni personali sono protette da password per impedirne l’accesso non autorizzato. Ti consigliamo di non divulgare la tua password a  nessuno.
Quando visiti questo sito, puoi navigare nel sito in modo anonimo ed accedere a informazioni importanti senza rivelare la tua identitá.
Tuttavia, al fine di fornire un servizio migliore, potremmo utilizzare „cookie” per tracciare la tua visita.
Un cookie é una stringa di informazioni di solo testo che un visto Web trasferisce al file cookie del browser sul hard disk del computer in modo che il sito Web possa ricordare chi sei. Un cookie in genere conterrái l nome del dominio da cui proviene il cookie, la „durata” del cookie e un valore, solitamente un numero univoco generato casualmente. La maggior parte dei siti Web principali utilizza i cookie. I cookie non possono essere usati da soli per identificarti. Hai la possibilitá di accettare o rifiutare i cookie modificando le impostazione nel tuo browser. Tuttavia, non sará possibile utilizzare tutte le funzionalitá interattive del nostro sito se i cookie sono disabilitati.
Usiamo anche Google Analytics per raccogliere dati. Google Analytics é un servizio di analisi web fornito da Google.
Google utlizza i dati raccolti per tracciare e esaminare l’utilizzo di  www.mysticnailsitalia.it, per preparare rapporti sulle sue attivitá  e condividerli con altri servizi Google.
Google puó utilizzare i dati raccolti per contestualizzare e personalizzare gli annunci della propria rete pubblicitaria. Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo. Luogo del trattamento: USA. Trova l'informativa sulla privacy di Google qui.

 

Ultima modifica:25.09.2019.